Domande Frequenti


Che cosa succede se non invio la polizza firmata?


Sebbene noi ti invitiamo a firmare e a inviare a info@coverwise.it il Certificato di assicurazione che hai ricevuto per email in seguito all’acquisto della polizza viaggio, la tua assicurazione è validata nel momento stesso in cui si conclude il pagamento online indipendentemente dalla firma e dalla ritrasmissione dello stesso.


Infatti, in base al Reg. ISVAP n. 34/2010, l’Impresa di Assicurazione fornisce informazione relativa alla circostanza per la quale è richiesta al Contraente la sottoscrizione e la ritrasmissione – su supporto durevole – di una copia firmata del Certificato personale di assicurazione, fermo restando che la mancata restituzione dello stesso NON comporta l’invalidità del Contratto, che si intende COMUNQUE stipulato secondo i tempi e le modalità descritte.


Pertanto, nel caso non potessi mandare il certificato firmato, la tua assicurazione rimane valida.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti. Per saperne di piú o per negare il consenso, clicca qui.

Continuando la navigazione o chiudendo questo avviso autorizzi l’uso dei cookie.