Sebbene noi ti invitiamo a firmare e a inviare a info@coverwise.it il Certificato di assicurazione che hai ricevuto per email in seguito all’acquisto della polizza viaggio, la tua assicurazione è validata nel momento stesso in cui si conclude il pagamento online indipendentemente dalla firma e dalla ritrasmissione dello stesso.
Infatti, in base al Reg. ISVAP n. 34/2010, l’Impresa di Assicurazione fornisce informazione relativa alla circostanza per la quale è richiesta al Contraente la sottoscrizione e la ritrasmissione – su supporto durevole – di una copia firmata del Certificato personale di assicurazione, fermo restando che la mancata restituzione dello stesso NON comporta l’invalidità del Contratto, che si intende COMUNQUE stipulato secondo i tempi e le modalità descritte.
Pertanto, nel caso non potessi mandare il certificato firmato, la tua assicurazione rimane valida.
Se hai ancora dei dubbi o non riesci a trovare la risposta alla tua domanda, contattaci attraverso lo specifico form online, scrivici un’email a info@coverwise.it oppure chiamaci al numero sovraimpresso e uno dei nostri operatori sarà lieto di aiutarti.Ti ricordiamo che il Servizio Clienti è aperto dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 17.00 e il Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 (escluso festivi).
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