In caso di emergenza
In caso di bisogno di assistenza durante il viaggio, l'Assicurato o chi agisce in sua vece, in quanto oggettivamente impossibilitato, dovrà contattare la Centrale Operativa al numero:
+39 06 42115 718
Dovrà qualificarsi come 'Assicurato Coverwise' e comunicare:
Le prestazioni di Assistenza in viaggio DEVONO essere di norma disposte direttamente dalla Centrale Operativa, ovvero essere da questa espressamente autorizzate, pena la decadenza del diritto alla prestazione di assistenza.
La Società ha la facoltà di richiedere in qualsiasi momento ulteriore documentazione rispetto a quella contrattualmente prevista e non perde il diritto di far valere, in qualunque momento ed in ogni caso, eventuali eccezioni anche se abbia iniziato l'erogazione dei servizi di assistenza.
In caso di rimborso
Se devi fare una denuncia per rimborso su una polizza di assicurazione viaggio Coverwise, ti preghiamo di riempire il modulo online e inviare la richiesta tramite il sito https://eu.claims.axa.travel/.
Perchè il modulo venga inviato al giusto dipartimento, devi selezionare Italia come Paese di residenza e Coverwise sotto la voce 'Assicuratore'.
Una volta ricevuta la tua richiesta di rimborso, l'ufficio denunce di AXA registrerà la denuncia e si metterà in contatto con te.
Per ogni richiesta di rimborso, l'Assicurato o chi agisce in sua vece, deve denunciare il sinistro entro 30 giorni dal rientro o, per la garanzia annullamento viaggio, entro 5 giorni da quando si è verificato l'evento, fornendo, oltre al relativo formulario compilato, l'insieme dei documenti utili alla gestione del sinistro, ed in particolare per tutte le denunce:
Fornendo altresì (in aggiunta a quanto sopra), e per ogni singola sezione di prestazioni:
Rimborso Spese Mediche:
Infortuni di Viaggio:
NB: Inoltre se l'infortunio ha cagionato la morte dell'Assicurato o quando questa sopraggiunga durante il periodo di cura si deve darne immediato avviso alla Società inviando il relativo certificato di morte attestante la causa del decesso.
Furto, scippo, rapina, incendio del bagaglio:
Smarrimento definitivo del bagaglio da parte del vettore aereo:
Annullamento del viaggio:
Interruzione del Viaggio:
Responsabilità Civile Terzi - RCT:
Inoltre, ti preghiamo di notare che le eventuali spese per il questionario anamnestico relativo agli ultimi due anni sarà totalmente a tuo carico e NON sarà rimborsato.
Se hai ancora dei dubbi o non riesci a trovare la risposta alla tua domanda, contattaci attraverso lo specifico form online, scrivici un’email a info@coverwise.it oppure chiamaci al numero sovraimpresso e uno dei nostri operatori sarà lieto di aiutarti.Ti ricordiamo che il Servizio Clienti è aperto dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 17.00 e il Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 (escluso festivi).
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