Per condizione medica pre-esistente si intende qualsiasi condizione medica passata o presente che nei 2 anni precedenti alla sottoscrizione della polizza e/o al viaggio abbia determinato sintomi o per la quale ci si sia sottoposti a o abbia richiesto un qualsiasi tipo di trattamento o medicamento prescritto dal medico, consultazione medica, esami o controlli/check-up.
Pertanto le polizze Coverwise NON forniscono copertura per nessuna denuncia che derivi direttamente o indirettamente da qualsiasi Condizione Medica Pre-esistente.
La suddetta definizione non include tutta una serie di condizioni mediche (lista di seguito), che sono appunto esentate e quindi saranno coperte purchè:
(a) l’Assicurato non stia aspettando di essere sottoposto a un’operazione chirurgica per la stessa e
(b) la condizione dell’Assicurato sia stata dichiarata completamente soddisfacente e tale da non richiedere nessun altro controllo post-operatorio.
Queste condizioni coperte dall'assicurazione sono:
Inoltre, la polizza non copre nessuna denuncia che derivi da qualsiasi malattia o incidente nel caso in cui l’Assicurato:
Infine, nel caso delle prestazioni per l'Annullamento o Interruzione del Viaggio, le nostre polizze non copriranno nessuna denuncia che sia dovuta direttamente o indirettamente a una qualsiasi Condizione Medica Pre-esistente di cui l’Assicurato sia a conoscenza prima della stipulazione della polizza o prima della prenotazione del viaggio (a seconda di quale sia avvenuta più tardi) e che interessi un familiare, un socio d’affari, un compagno di viaggio non assicurato dalla polizza, o qualsiasi altra persona con cui l’Assicurato abbia stabilito di risiedere durante il viaggio, nel caso in cui questi:
Per maggiori informazioni sulle condizione mediche pre-esistenti escluse e su quelle invece coperte, ti preghiamo di leggere il Fascicolo Informativo o di contattare il Servizio Clienti ai contatti forniti di seguito.
Se hai ancora dei dubbi o non riesci a trovare la risposta alla tua domanda, contattaci attraverso lo specifico form online, scrivici un’email a info@coverwise.it oppure chiamaci al numero sovraimpresso e uno dei nostri operatori sarà lieto di aiutarti.Ti ricordiamo che il Servizio Clienti è aperto dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 17.00 e il Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 (escluso festivi).
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