Le garanzie dell'assicurazione viaggio Coverwise possono essere, a seconda dei casi, per Assicurato, sinistro e periodo assicurativo.
Le prestazioni di Assistenza e Spese Mediche sono fornite per Assicurato, sinistro e periodo assicurativo, nei limiti degli eventuali sottolimiti indicati nella singola sezione viaggio.
Stessa cosa anche per tutte le altre sezioni a meno che non sia diversamente indicato.
Le garanzie della polizza Multiviaggio Annuale di assicurazione viaggio sono per Assicurato, sinistro e/o viaggio a seconda della garanzia. Questo significa che ogni volta che viaggi, indipendentemente dal fatto che tu abbia fatto una denuncia o meno o dal numero di volte che hai viaggiato durante il periodo assicurato, le tue garanzie verranno ripristinate per coprire ogni nuovo viaggio.
Per maggiori informazioni sulle modalità in cui vengano pagati i sinistri, ti consigliamo di controllare il Fascicolo Informativo.
Se hai ancora dei dubbi o non riesci a trovare la risposta alla tua domanda, contattaci attraverso lo specifico form online, scrivici un’email a info@coverwise.it oppure chiamaci al numero sovraimpresso e uno dei nostri operatori sarà lieto di aiutarti.Ti ricordiamo che il Servizio Clienti è aperto dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 17.00 e il Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 (escluso festivi).
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti. Per saperne di piú o per negare il consenso, clicca qui.
Continuando la navigazione o chiudendo questo avviso autorizzi l’uso dei cookie.