RIMBORSI
Per assicurazioni viaggio di durata superiore a un mese, il Contraente che intende richiedere un rimborso può inviare un’email al Servizio Clienti AXA all’indirizzo info@coverwise.it entro 14 giorni dalla ricezione della documentazione della polizza, a condizione che tu non abbia viaggiato, non abbia fatto una denuncia o intendi farla e/o non ci siano stati sinistri che potrebbero determinarla.
I rimborsi verranno fatti utilizzando la stessa carta di debito/credito utilizzata per effettuare il pagamento.
Se hai ancora dei dubbi o non riesci a trovare la risposta alla tua domanda, contattaci attraverso lo specifico form online, scrivici un’email a info@coverwise.it oppure chiamaci al numero sovraimpresso e uno dei nostri operatori sarà lieto di aiutarti.Ti ricordiamo che il Servizio Clienti è aperto dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 17.00 e il Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 (escluso festivi).
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