Una volta concluso l'acquisto riceverai all'indirizzo email che ci hai fornito un'email di conferma con allegato tutti i documenti di polizza. Controlla il tutto e se ci sono errori, chiamaci immediatamente per modificarli.
Qualsiasi polizza di assicurazione acquistata online è valida nel momento stesso in cui la acquisti anche se la sua copertura comincerà a partire dalla data di inizio indicata sul Certificato di Assicurazione.
Anche se non strettamente necessario per la validità della polizza, ti invitiamo comunque a inviarci la copia firmata del Certificato di Assicurazione a info@coverwise.it.
Infatti, secondo il Reg. ISVAP n. 34/2010, l’Impresa di Assicurazione fornisce informazione relativa alla circostanza per la quale è richiesta al Contraente la sottoscrizione e la ritrasmissione – su supporto durevole – di una copia firmata del Certificato personale di assicurazione, fermo restando che la mancata restituzione dello stesso NON comporta l’invalidità del Contratto, che si intende COMUNQUE stipulato secondo i tempi e le modalità descritte.
Se hai ancora dei dubbi o non riesci a trovare la risposta alla tua domanda, contattaci attraverso lo specifico form online, scrivici un’email a info@coverwise.it oppure chiamaci al numero sovraimpresso e uno dei nostri operatori sarà lieto di aiutarti.Ti ricordiamo che il Servizio Clienti è aperto dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 17.00 e il Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 (escluso festivi).
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti. Per saperne di piú o per negare il consenso, clicca qui.
Continuando la navigazione o chiudendo questo avviso autorizzi l’uso dei cookie.