Nonostante il servizio sanitario della Gran Bretagna sia di alti livelli e i medici che vi prestano servizio sono molto preparati, il servizio governativo “Viaggiare Sicuri” consiglia comunque di stipulare un’assicurazione viaggio e sanitaria per l’Inghilterra. Questa assicurazione dovrebbe comprendere, oltre al viaggio aereo per il rimpatrio d’urgenza per motivi di salute, anche vari altri tipi di sinistri come il ritardo del volo, eventuali danni al proprio bagaglio, furti dei propri beni personali, danni di responsabilità civile a terzi e molte altre garanzie.
La meta più gettonata per i viaggi in Gran Bretagna è sicuramente la capitale Londra con i suoi musei, parchi verdeggianti e iniziative culturali.
Molti giovani inoltre vi si recano per vacanze studio o per i primi lavori in ristoranti o strutture turistiche in cui approcciarsi alla vita indipendente e alla lingua inglese. E’ proprio in questo caso che un giovane potrebbe aver bisogno di un’assistenza 24 ore su 24 da parte della compagnia assicurativa in caso di urgenze mediche, furti, smarrimenti e molto altro.
Coverwise offre tutto questo e molto altro con i suoi prodotti adatti a qualsiasi esigenza.
Che si decida di fare un weekend di shopping, una full immersion teatrale a Londra, un weekend romantico nell’isola di Jersey o Guernsey oppure si preferisca ammirare le bellezze della costa della Cornovaglia o immergersi nell’atmosfera evocativa dei castelli della Scozia o del Galles o anche farsi catturare dal misticismo di Stonehenge, un’assicurazione viaggio può effettivamente aiutare a rilassarsi e godersi appieno la terra nativa di Shakespeare.
Se invece si effettuano molteplici viaggi in Europa nel corso dell’anno, allora perchè non risparmiare con una polizza multiviaggio per un anno che copre un numero illimitato di viaggi fatti nei 365 giorni di validità della polizza?
In caso di emergenza, ti forniamo assistenza immediata 24/24. Chiamaci e uno dei nostri operatori sarà lieto di aiutarti.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti. Per saperne di piú o per negare il consenso, clicca qui.
Continuando la navigazione o chiudendo questo avviso autorizzi l’uso dei cookie.